Sei curioso di capire chi siamo e cos è Natural Cuisine?

Andrea e Giulia del Ristorante Natural Cuisine

La nostra storia

Natural Cuisine nasce nel 2016 a Bonferraro di Sorga in provincia di Verona, da Andrea e Giulia. 

Andrea dopo aver trascorso 5 anni in una scuola privata di cucina e avendo fatto esperienza nel settore con importanti marchi di attrezzature da cucina a livello europeo lancia l' idea alla sua compagna Giulia laureata in scienze dell' educazione di aprire un ristorante 100 % senza glutine.

Nel 2018 dopo le numerose richieste da parte dei clienti di comprare i prodotti fatti in casa come pane, pasta fresca e dolci senza glutine, Andrea e Giulia decidono di aprire una piccola produzione dei loro prodotti, inizialmente venduti all'interno del ristorante.

Nel 2019 il ristorante viene premiato dal noto Magazine Londinese Lux life Magazine come miglior ristorante italiano senza glutine 2019. 

Nel 2020 stesso anno viene riconfermato il premio dal noto Magazine Londinese Lux life Magazine come miglior ristorante italiano senza glutine 2020.



 

Cucina senza glutine

La nostra filosofia

Il ristorante Natural Cuisine propone una cucina contemporanea, salutare e creativa utilizzando esclusivamente materie prime di ottima qualità, selezionate scrupolosamente dallo Chef Andrea da aziende agricole a km 0 e da produttori di eccellenze gastronomiche a livello mondiale. 
Il menù propone dei piatti di carne, di pesce e vegetariani con ingredienti naturali,che lo Chef trasforma ed elabora sicuro di regalarti un sogno attraverso la poesia dei suoi piatti.
In abbinamento a piatti del menù è possibile scegliere tra una selezione di vini biologici del territorio o tra una selezione di Acque minerali e oligominerali per ogni palato.

La nostra motivazione

Il nostro lavoro è la nostra forza, la ragione per la quale ogni mattina apriamo gli occhi e non vediamo l'ora di iniziare a fare ciò che amiamo, è ciò che ci spinge a ottenere sempre di più da ogni nuova sfida.